C'è tutto un mondo intorno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è tutto un mondo intorno

MBfanclub
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  

 

 La prima volta già nel lontano 1977!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piccoligiganti

piccoligiganti


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.12.17

La prima volta già nel lontano 1977!!  Empty
MessaggioTitolo: La prima volta già nel lontano 1977!!    La prima volta già nel lontano 1977!!  Icon_minitimeLun Gen 08, 2018 2:50 pm

Io praticamente sono nata prima dei Matia Bazar e la prima canzone che ho imparato è stata solo tu nel 1977 all'epoca avevo 5 anni in casa avevamo la tv in bianco e nero e passava spesso in radio e l'ascoltavo nel laboratorio dove mia mamma faceva la borse!!

Un mio collega dell'area music di Mediaset tanti anni fa mi ha regalato l'album Tango autografato dai Matia (era il tempo di dismissione dei vinili come archivio e invece di buttarlo ha pensato a me)

Ho amato tutte le epoche indistintamente anche se l'ultimo ritorno non l'ho seguito mi è tanto dispiaciuto di non aver salutato per un'ultima volta il Capitano ma non avevo neanche salutato Mango perché non pensavo che il fato li portasse via così presto!

Ora sono prontissima ad iniziare la nuova era dei Matia Bazar il 17 gennaio 2018!!!
Torna in alto Andare in basso
 
La prima volta già nel lontano 1977!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
C'è tutto un mondo intorno :: Ubriachi di nostalgia-
Vai verso: