C'è tutto un mondo intorno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è tutto un mondo intorno

MBfanclub
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  

 

 ... Io comincio... qui..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolo_Admin
Admin
Paolo_Admin


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 39
Località : Cremona

... Io comincio... qui..  Empty
MessaggioTitolo: ... Io comincio... qui..    ... Io comincio... qui..  Icon_minitimeLun Dic 25, 2017 10:39 pm

Beh... che dire ragazzi...
Inauguriamo un pò il forum!

La mia storia come Fan dei Matia, inizia nel 2000.

Dopo aver seguito i Matia a Sanremo, e duemila fatiche,nel 2003 ho avuto l'onore e il piacere di conoscere la line up dell'epoca e è iniziata una lunga storia d'amore che dura tutt'oggi.

Amo tutta la storia dei Matia, chi mi conosce lo sa, forse qualche reticenza sul periodo di Antonella per gusto personale... ma per il resto sono totalmente rapito... in primis Silvia, che mi ha rubato il cuore ormai quasi 18 anni fa... Roberta Laura...
e ...
e...

eh no!
Non possiamo ancora svelare molto di questa formazione... ma posso solo anticiparVi... il tutto in una parola.. WOW.

Ho scavato nell'archivio e ho trovato due scatti  anche abbastanza recenti se vogliamo... uno scatto del 31 luglio 2011 a Formignana.. che nonostante sia di qualche anno fa... (a parte la mia espressione da bimbominchia e sbarbatello) mi fa sorridere e mi porta ad oggi e lo dedico al nostro grandissimo Fabio!


               ... Io comincio... qui..  Dsc_1310



E uno che, nonostante i cambiamenti, e ... ahimè... le mancanze.. mi fa ricordare sempre il concetto dell'essere Fan dei Matia... l'essere una famiglia... <3


... Io comincio... qui..  54034513


Questo dobbiamo essere:
Uniti compatti e pronti insieme per far rinascere i Matia...

Beh io ho dato il Via, ora tocca a Voi!
Torna in alto Andare in basso
 
... Io comincio... qui..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
C'è tutto un mondo intorno :: Contenuti Multimediali :: MatiaBazar e Fan-
Vai verso: