C'è tutto un mondo intorno

MatiabazarOfficial Forum

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  

Condividi | 

- VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolo_Admin

MessaggioTitolo: - VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018   Dom Gen 14, 2018 8:55 pm

DOMANI USCITA UFFICIALE NELLE RADIO DEL NUOVO SINGOLO DEI MATIA BAZAR!

-Verso il punto più alto-
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
gspad

MessaggioTitolo: Re: - VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018   Ven Gen 19, 2018 4:25 pm

Salve, ho appena appreso del ritorno dei Matia Bazar e devo dire di essere davvero contento, era una notizia che aspettavo da tempo e quello che ho appena letto mi ha cambiato la giornata. Mi ha fatto particolarmente piacere l'inserimento di elementi femminili, è ormai l'ora che il ruolo delle donne nel mondo della musica non si limiti a quello di belle voci. Finora però non ho trovato il modo di ascoltare il nuovo singolo: onestamente non ascolto molto la radio e non saprei dove beccarlo, vi chiedo quindi se c'è un modo per ascoltarlo, anche scaricandolo a pagamento se del caso, sono disposto a comprarlo sulla fiducia.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

- VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video - MTV, MTV Tour Book Mobile, prima parte - 9 gennaio 2011
» Resoconto - Capodanno a Napoli, piazza del Plebiscito, 31 dicembre 2010 - 1 gennaio 2011
» Domani in Valpolicella Rodolfo Maltese, Reno Brandoni, Giovanni Pelosi, Gabriele Posenato
» Alle Mengonelle di ieri, di oggi, di domani.
» FONTANOT G POINT NYLON

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
C'è tutto un mondo intorno :: News-
Vai verso: