C'è tutto un mondo intorno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è tutto un mondo intorno

MBfanclub
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  

 

 - VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo_Admin
Admin
Paolo_Admin


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 39
Località : Cremona

- VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018 Empty
MessaggioTitolo: - VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018   - VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018 Icon_minitimeDom Gen 14, 2018 8:55 pm

DOMANI USCITA UFFICIALE NELLE RADIO DEL NUOVO SINGOLO DEI MATIA BAZAR!

-Verso il punto più alto-
- VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018 Countd15
Torna in alto Andare in basso
gspad




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.01.18

- VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: - VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018   - VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018 Icon_minitimeVen Gen 19, 2018 4:25 pm

Salve, ho appena appreso del ritorno dei Matia Bazar e devo dire di essere davvero contento, era una notizia che aspettavo da tempo e quello che ho appena letto mi ha cambiato la giornata. Mi ha fatto particolarmente piacere l'inserimento di elementi femminili, è ormai l'ora che il ruolo delle donne nel mondo della musica non si limiti a quello di belle voci. Finora però non ho trovato il modo di ascoltare il nuovo singolo: onestamente non ascolto molto la radio e non saprei dove beccarlo, vi chiedo quindi se c'è un modo per ascoltarlo, anche scaricandolo a pagamento se del caso, sono disposto a comprarlo sulla fiducia.
Torna in alto Andare in basso
 
- VERSO IL PUNTO PIU' ALTO- DOMANI 15 GENNAIO 2018
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  - VERSO IL PUNTO PIU' ALTO - USCITA IL 15 GENNAIO !
» SABATO 20 GENNAIO 16:45 - IL SABATO ITALIANO
» Interviste oggi 30 gennaio 2018
» Passaggio televisivo il 5 gennaio
» 17 gennaio Cena -Concerto Eurotaverna Desio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
C'è tutto un mondo intorno :: News-
Vai verso: