C'è tutto un mondo intorno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è tutto un mondo intorno

MBfanclub
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  

 

 Il mio primissimo ricordo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolo_Admin
Admin
Paolo_Admin


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 39
Località : Cremona

Il mio primissimo ricordo  Empty
MessaggioTitolo: Il mio primissimo ricordo    Il mio primissimo ricordo  Icon_minitimeGio Dic 28, 2017 1:39 pm

il filmato impresso nella memoria fu:
La prima stella della sera sanremo 1988. Ricordo Antonella con quel vestito a fiori come se fosse ieri anche se avevo 3 anni.

Poi mi sono scostato dal Mondo Matia crescendo, ero Aqua dipendente e Spagna anche...
fino a Sanremo 2000... e li è iniziata la mia MATIApedia... Very Happy
Silvia, non solo una voce o una bella ragazza, ma è come se avessi avuto la percezione che fosse l'anima a cantare.. non lo dimenticherò mai.


Ho studiato la discografia, gli ex componenti e formazioni e mi sono detto, io voglio stringere la mano a questi 4 ( dell'epoca) "elementi" che poi sono diventati miei eroi e  amici nella vita. Quando ci penso, ringrazio il cielo per avermi dato questo privilegio.

Nel 2016 vincendo le paure, dopo la scomparsa di Giancarlo, ho scelto di tatuarmi sul cuore il logo  dell'epoca del brand dei Matia.. e è in previsione un secondo tatuaggio con inclusa una frase proprio della prima stella...

Non ho mai fatto paragoni, ho sempre ascoltato, e sentito... vibrare in pancia le emozioni che il gruppo e le voci mi davano...
Per questo seguo indistintamente tutte le voci  e i percorsi paralleli, incluso quello di Antonella cyclops

E..... beh... il nuovo corso dei Matia è assolutamente da URLO!!!!


Quindi eccomi qui, e lo dico con molta umiltà, non solo come amico ma anche come collaboratore , per far rivivere la magia, per aiutarLi e aiutarCi a creare un clima sereno fatto della fantastica musica dei Matia dove ognuno di noi possa esprimersi liberamente e possa dare un suo contributo!
Tutti uniti!
Ricostruiamo e facciamo  aumentare la grande famiglia dei Matiamaniaci.
Smile bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
 
Il mio primissimo ricordo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
C'è tutto un mondo intorno :: Ubriachi di nostalgia-
Vai verso: