C'è tutto un mondo intorno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è tutto un mondo intorno

MBfanclub
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  

 

 Ciao a tutti....sono Luc@

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luc@




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.18

Ciao a tutti....sono Luc@ Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti....sono Luc@   Ciao a tutti....sono Luc@ Icon_minitimeDom Gen 21, 2018 1:45 pm

Ciao a tutti, sono Luca, abito vicino Venezia. Sono coetaneo dei Matia, come loro nato nel1975. Sono cresciuto cantando le loro canzoni; ad oggi non ho ancora smesso. Penso non smetterò mai. Li ascoltai per la prima volta dal vivo nei primi anni 80 ad un concerto fatto nello stadio del mio paese...in quella serata cantavano loro e una certa Rettore... fate voi!
Mi ricordo come fosse ora Antonella e la sua voce, mi sembrava un angelo, anzi credevo lo fosse per davvero. Ho attraversato un po’ tutte le metamorfosi di questo gruppo, dagli stili ai componenti. Nel tempo non è mai smessa la stima verso questo gruppo. Ora vivo con entusiasmo questa nuova avventura, certo che questo nuovo percorso arricchirà la storia dei Matia Bazar.
Il più grande ringraziamento a Fabio che con un grande, immenso, lavoro ha iniziato un nuovo capitolo della storia dei Matia Bazar. Ma un grazie va anche alla nuova formazione, ragazzi bravi e motivati che hanno preso in mano un pezzo della storia della musica italiana . Hanno un onore ed un onere.
Ed un grazie a tutti quelli che nel tempo hanno fatto parte di questa storia, musicisti e voci indimenticabili.
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti....sono Luc@
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti sono Amanda
» Ciao a tutti
» ciao a tutti da Thomas!
» Buona Domenicaaa tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
C'è tutto un mondo intorno :: Contenuti Multimediali :: MatiaBazar e Fan-
Vai verso: